Trono classico: l’uscita di scena di Claudia Pintilei

I rumors si rincorrono da giorni e la pagina ufficiale di Andrea Damante conferma: molto probabilmente Andrea il 9 maggio farà la sua scelta. Probabilmente la sua non sarà una decisione facile. Certo il clima in studio è caldissimo e le emozioni, in quest’ultima parte del percorso, si fanno sentire vistosamente. La bellissima Claudia Pintilei, che stava corteggiando Andrea, ha infatti deciso di uscire dallo studio e di abbandonare la corsa al cuore di Andrea. Probabilmente a spingerla a compiere questo gesto è stato il bacio del bell’Andrea prima con Giulia e poi con Laura ed Ileana, ma forse dietro al suo gesto si cela qualcosa di più profondo della semplice gelosia.
Claudia stessa su Instagram ha spiegato le ragioni del suo abbandono del programma: dopo aver dichiarato di essere fiera di se stessa e di ciò che ha fatto, Claudia ha difeso la sua decisione di mettersi a nudo e di vivere il programma al massimo, senza mai fingere. Questo suo essere sempre se stessa però, talvolta l’ha portata a sentirsi ferita. Forse è proprio questo che è accaduto con Andrea. E il fatto che il tronista non abbia neppure cercato di fermarla ha aggravato ulteriormente la situazione. Claudia conclude il suo post dichiarandosi pronta a rialzarsi anche da questa caduta e certo il sostegno dei fan non le è certo mancato finora.
Dal canto suo Giulia De Lellis, la bellissima ventenne che ancora è in gara per conquistare il cuore di Andrea, dal canto suo risponde per le rime al giovane. Sempre sui social si riporta la conversazione di Giulia e Andrea: il ragazzo le chiede se davvero le piaccia o se sia soltanto una questione di bellezza fisica e simpatia. La reazione della bella Giulia non si fa attendere: “io che sei simpatico non l’ho mai detto, eh?”. Comunque vadano le cose ne vedremo delle belle.
Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *