Qual è il baby monitor giusto per te?

In questo articolo, vi forniamo un’analisi dettagliata e un confronto dei migliori baby monitor con diverse applicazioni software e a schermo che si prevede saranno disponibili sul mercato nel 2020. Questi baby monitor video ad alta tecnologia spesso si basano su Internet senza fili per inviare i dati dall’unità video direttamente all’unità genitore tramite un’applicazione per smartphone o a un computer portatile via Internet. Ci sono molti vantaggi di questi baby monitor video, tuttavia, come la portabilità, la convenienza e la flessibilità. Con il crescente numero di baby monitor disponibili sul mercato, è indispensabile che i genitori scelgano quello giusto per soddisfare le esigenze uniche dei loro bambini. È qui che entra in gioco l’ampia gamma di baby monitor video con diverse applicazioni software e a schermo. Con il baby monitor video giusto con lo schermo giusto, l’applicazione, la qualità di visualizzazione e il prezzo dovrebbero essere perfettamente abbinati.

La prima combinazione di schermo e software che la maggior parte dei genitori preferisce è quella con un grande schermo ad alta risoluzione, completamente sensibile al tocco per la facilità d’uso e il controllo dell’orientamento dello schermo, e un sistema di sicurezza di fascia alta con connettività multipunto e autenticazione delle impronte digitali per una maggiore protezione. Questo è il baby monitor ideale, il top della gamma, con lo schermo perfetto e le caratteristiche di inclinazione e rotazione giuste per il massimo in termini di comodità e versatilità. I genitori amano anche scegliere monitor che offrono capacità di monitoraggio aggiuntive come la possibilità di pan e zoom, la possibilità di oscurare lo schermo per una visione ottimale e la possibilità di inviare comandi vocali.

I baby monitor senza schermo e app hanno un ingombro leggermente inferiore e in genere hanno meno funzioni e meno opzioni. Alcuni di questi dispositivi sono ideali per la visualizzazione e il monitoraggio di malattie minori, come la disidratazione o un’infezione dell’orecchio, nelle prime fasi. Tuttavia, ci sono molti altri problemi medici, come la bassa saturazione di ossigeno, che richiedono una cura e un monitoraggio molto più intensivo di quanto qualsiasi schermo mobile da 5 pollici possa mai fornire. Anche lo schermo più grande e le funzioni di inclinazione e rotazione più reattive non sono sufficienti quando si cerca di gestire la respirazione di un bambino e altre funzioni corporee in quelle fasi iniziali.

Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet migliorebabymonitor.it